Linfodrenaggio. Metodo Vodder

Il linfodrenaggio manuale o drenaggio linfatico manuale (DLM) è una metodica di massaggio dolce con effetto drenante rigorosa e scientificamente validata.

Il suo obiettivo primario è relativo al miglioramento della microcircolazione sanguigna con effetti migliorativi sia in ambito estetico che post operatorio. La sua efficacia è dimostrata nel miglioramento della couperose, nell'acne vulgaris, nel trattamento di edemi post-intervento (es. rinoplastica, blefaroplastica, etc.), nel miglioramento del microcircolo, è anti-invecchiamento cutaneo di viso e corpo, è antiedematoso, ha effetti cicatrizzanti, rigeneranti, distensivi, antalgici.

Da Brancaccio Beauty Space si occupa di linfodrenaggio Mariarosaria Castiglione, che si è formata alla metodica Vodder presso l'Istituto Naturopatico di Milano e vanta un'esperienza pluridecennale nell'ambito dell'estetica e dei massaggi. Il metodo Vodder consiste, sostanzialmente, in movimenti circolari, ritmici e pompaggi che esercitano un'azione adeguata sullo spostamento e riassorbimento dei liquidi.

Per una consulenza personalizzata con la nostra beauty Mariarosaria Castiglione contattaci allo 089 9953517 o vieni a trovarci presso il centro estetico Brancaccio Beauty Space.