VIP CARD

Riparte la raccolta punti con tanti Premi Vip!

Il programma fedeltà Brancaccio Beauty Space 2018 terminerà il 31/12/2018.
La partecipazione al Programma è gratuita. Può partecipare qualsiasi persona fisica che sia titolare di una carta fedeltà Brancaccio Beauty Space (”Vip Card”).
La VIP Card viene rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione del modulo di richiesta, presso il salone di bellezza Brancaccio Beauty Space.
I Partecipanti possono accumulare i punti fedeltà del Programma utilizzando la loro VIP Card. Al momento del pagamento, presentando la VIP Card il Partecipante otterrà il caricamento di 1 Punto ogni 1 € di spesa.
Durante lo svolgimento della raccolta punti, Brancaccio Beauty Space potrà attribuire ai Partecipanti anche dei Punti Bonus in relazione a specifiche attività, come l’acquisto di determinati beni e servizi durante un determinato periodo di tempo, o altre attività promozionali e/o di marketing. Le predette iniziative saranno prontamente comunicate sul sito, sui social o mediante altri canali di comunicazione.
I Punti accumulati sono validi per l’intera durata del programma fedeltà, ossia nel periodo dal 01/02/2018 al 31/01/2019. Tutti i Punti non utilizzati entro la fine del Programma verranno cancellati.
Il titolare della VIP Card potrà richiedere la situazione aggiornata dei Punti da lui accumulati in qualsiasi momento presso il centro Brancaccio Beauty Space.
Per tutta la durata del Programma, i Punti accumulati daranno diritto a richiedere dei premi da utilizzare per l’acquisto di trattamenti presso il centro stesso (inclusa la Gift Card). I premi saranno richiedibili al raggiungimento di determinate soglie di Punti secondo lo schema che segue :

DESCRIZIONE PREMIO e PUNTEGGIO RICHIESTO

  • 300 Punti  Bonus 50 punti in REGALO  
  • 600 Punti in Regalo SCRUB + FANGO + PRESSOTERAPIA  
  • 700 Punti Bonus 100 Punti in Regalo 
  • 1000 Punti in REGALO  Trattamento Viso Specifico - Massaggio Relax di 45'

I Partecipanti entro il 31/12/2018  potranno richiedere i premi a seconda del punteggio totalizzato entro tale data.
Il Buono sconto deve essere richiesto direttamente alla cassa al momento dell’acquisto presentando la VIP Card. Il Buono sconto può essere utilizzato soltanto una volta, non è frazionabile, non dà diritto a resto e non può essere convertito in denaro. 
Il Regolamento del Programma Raccolta Punti è a disposizione dei Partecipanti che ne faranno richiesta presso il centro Brancaccio Beauty Space.

Brancaccio Beauty Space Srl garantisce che i dati personali raccolti in occasione dello svolgimento del presente programma fedeltà verranno trattati in conformità al D.lgs. 196/2003. 

I Partecipanti possono porre fine alla partecipazione al Programma, rinunciando alla VIP Card, in qualsiasi momento semplicemente contattando il centro Brancaccio Beauty Space.